Formazione fotografica

IL CIRCOLO FOTOGRAFICO TIONESE, CHI È, COSA FA,

VIENI A CONOSCERLO…

Il Circolo Fotografico Tionese … e la fotografia

Che cos’è una fotografia?  Una fotografia è un messaggio… un messaggio che si nasconde dietro un’immagine. Può essere volontario oppure involontario ma è sempre lì, e chi ne è capace lo può leggere.

Viviamo in un’era nella quale scattare fotografie sembra la cosa più semplice che possa esistere. Il cellulare è ormai divenuto la fotocamera perfetta per tutto, e non ci chiediamo certo se sono fotografie… oppure se scattiamo immagini.

Oggidì l’utilizzo di Photoshop piuttosto che di tutte le applicazioni che (sembra) aiutino a far diventare bella qualsiasi immagine, è sulla bocca di tutti, per non parlare dell’intelligenza artificiale, con la quale si fa ormai di tutto… ma si fa anche fotografia?

Per informazioni e prenotazioni per videoconferenza scrivere a circolo.fotografico.tionese@gmail.com