REGOLAMENTO Concorso Fotografico

"Sciare a Bolbeno" 2020/2021

BORGO LARES.pdf

... e obiettivi futuri...

Memorial Fotografico Tino

L’idea di questo Memorial Fotografico intitolato all’amico Tino (Agostino Andreolli), nasce dalla comune amicizia dei soci del CFT e dai tanti estimatori che desiderano ricordare Tino come una persona cordiale, simpatica e molto disponibile. Nella sua vita - oltre al lavoro e alla famiglia - ha dedicato molto tempo alle sue passioni: la caccia, lo scialpinismo, lo sport e la fotografia.

Socio, nonché fondatore del Circolo Fotografico Tionese, ha sempre dimostrato una grande capacità tecnica nelle numerose riprese video-fotografiche in montagna con escursioni, assieme agli amici, molto impegnative arrivando a fotografare persino l’aquila!

Una persona che nel volontariato ha saputo esprimere totalmente la sua affabilità e donare il proprio talento in diverse occasioni. Lo testimoniano le Associazioni di cui è stato socio o fondatore delle stesse.

Il titolo del Concorso Fotografico:

“NATURA: Ambiente alpino, Fauna e Flora” ben si coniuga con la sua voglia di montagna a 360°.

Ricordare “el Tino” con questo duplice evento: Concorso Fotografico e Mostra Fotografica personale, è un doveroso omaggio ad un Amico, compagno di escursioni, nonché grande ‘affabulatore’ delle sue uscite di caccia alle ‘Beccacce’, che con la sua passione ha coinvolto molte persone.

Alla moglie Carla, alle figlie Elena e Laura e al fratello Pierino, va un sentito ringraziamento per aver accolto questa nostra proposta.

Il presidente Marco Gualtieri